Buodoir e Ritratto - Nuovo sito

Vi presento EGO SUM il nuovo progetto lavorativo dedicato al Ritratto e al Boudoir.

Non è facile mettersi a nudo o in intimo e farsi fotografare ma è anche vero che ogni donna vorrebbe mostrare il proprio lato sensuale senza scadere nella volgarità. Questa è l'idea portante di Ego Sum.

Ottime fotografie stampate, stampa fine art, perché se la fotografia torna materia dev'essere materia di alto livello, per raccontare l'esperienza di un tempo dedicato totalmente a una donna: a te.

Il lusso della scoperta di un nuovo modo possibile di essere. 

Perché uno shooting firmato Ego Sum?

Prima di tutto, perché no!
Poi perché tutto è pensato per renderlo speciale ed esclusivo. Un vero e proprio piccolo lusso fatto di tempo, spazio e piacere. Perché ogni servizio è unico: su misura.

Ci si conosce prima di iniziare a scattare, s’impara ad aver fiducia uno dell’altra, si sceglie il luogo più adatto, si pianificano le cose principali per riuscire poi a superarle e riuscire così a trovare il momento in cui Ego Sum non sono solo due parole, ma la realtà del momento.

Visitate il sito: https://www.egosum-fotografia.it/ lasciatevi tentare, prenotate il vosto set Boudoir o il vostro Ritratto, ma se vi resta un dubbio chiedete senza problemi.

Gianfranco Bellini

P.S.
se siete clienti di « intimo annamaria » di via Sabotino a Milano, passate in negozio troverete la possibilità di ottenere uno sconto per il vostro set boudoir.